Milinkovic, Di Marzio: «Il Milan è fuori dalla corsa». Presto anche la firma per il rinnovo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic, Di Marzio: «Il Milan è fuori dalla corsa». Presto anche la firma per il rinnovo

Pubblicato

su

L’esperto di calciomercato Di Marzio ha fatto il punto sul caso Milinkovic allontanando il Milan dal gioiello della Lazio

Continuano incessanti le voci che rimbalzano su una possibile cessione di Milinkovic-Savic. Le ore passano e la chiusura del calciomercato in Italia avvicina la garanzia di vedere il serbo ancora con l’aquila sul petto anche per la prossima stagione. La dead-line per Claudio Lotito è fissata al 17 Agosto, chiusura ufficiale delle trattative in Italia. I media nei giorni scorsi hanno premuto l’acceleratore spingendo sulla notizia di una trattativa più che avviata tra Lazio e Milan per far arrivare il top-player laziale in rossonero. L’esperto di mercato Gianluca di Marzio ha smentito tutto questo:«Io non vorrei deludere i tifosi del Milan, ma, a noi, al momento, non risulta una trattativa in corso», questo è quanto dichiarato dal giornalista di Sky Sport durante lo speciale Calciomercato – L’originale. L’unica vera pretendente ancora in corsa è il Real Madrid, per le merengues il mercato chiude il 31 Agosto ed è lecito che possa ancora arrivare l’offerta da 120 milioni agognata da Lotito.

RINNOVO – Il presidente della Lazio, di tutta risposta, ha già pronto il rinnovo contrattuale con cospicuo aumento dell’ingaggio per il 21 biancoceleste. Già tra qualche giorno – come sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport – potrebbe arrivare la firma per il prolungamento dell’accordo.

Paolo Pieramici – LazioNews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.