Mauri: «Lazio, con l'Empoli serve uno sforzo. L'entusiasmo è più forte della stanchezza»
Connettiti con noi

News

Mauri: «Lazio, con l’Empoli serve uno sforzo. L’entusiasmo è più forte della stanchezza»

Pubblicato

su

Per parlare del prossimo impegno della Lazio con l’Empoli, è intervenuto a Radiosei, l’ex capitano biancoceleste Stefano Mauri

Terza partita in sette giorni per la Lazio, che poi potrà godere di una settimana di riposo per preparare l’andata con il Siviglia. Della partita con l’Empoli ha parlato Stefano Mauri sulle frequenze di Radiosei: «Serve uno sforzo stasera, poi la Lazio avrà una settimana piena per concentrarsi sull’Europa League. L’Empoli è una squadra che non gioca male, ma nell’arco delle partite concede molto agli avversari. Farias un buon acquisto per i toscani nel mercato di gennaio».

EMPOLI E STANCHEZZA – Mauri continua: «Il logorio fisico ha un peso, ma la vittoria contro l’Inter ha dato una grande spinta mentale. Spesso più che le partite, sono i viaggi a fare la differenza: i trasferimenti stancano i calciatori. Inzaghi ha già fatto qualche cambio fra Milano e Frosinone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.