Lazio, il comunicato della società: «A differenza di altri non abbiamo bisogno di maghi ed esorcisti»
Connettiti con noi

News

Lazio, il comunicato della società: «A differenza di altri non abbiamo bisogno di maghi ed esorcisti»

Pubblicato

su

La Lazio ha diramato un comunicato sul proprio sito ufficiale, in merito alla notizia secondo la quale, Lotito si sarebbe affidato a un sacerdote, che avrebbe benedetto Formello

Ecco la nota della società biancoceleste: «A differenza di altri, la S.S. Lazio non ha bisogno di maghi ed esorcisti. Il Presidente Claudio Lotito ha chiesto ad un sacerdote, a cui lo lega un’amicizia cinquantennale, don Vincenzo, di recarsi a Formello per celebrare con una benedizione la conclusione dei lavori di ristrutturazione del Centro Sportivo biancoceleste. Sono stati infatti realizzati due nuovi campi da gioco oltre a nuovi spazi per il Settore Giovanile, rinnovati dal punto di vista strutturale e tecnologico gli spogliatoi della prima squadra, dello staff tecnico e della Primavera, nonché ampliate e potenziate la palestra, la piscina e la zona relax».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.