Formello - Lazio, si ferma anche Lulic! E Inzaghi continua a puntare sulla difesa tre - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Formello – Lazio, si ferma anche Lulic! E Inzaghi continua a puntare sulla difesa tre

Pubblicato

su

La Lazio continua la preparazione a Formello in vista della semifinale di Coppa Italia contro il Milan 

Formello – Domenica di lavoro per la Lazio e continuano ad arrivare brutte notizie per Inzaghi: oggi durante la partitella si è fermato anche Senad Lulic: il bosniaco ha rimediato un problema al ginocchio destro (forse una contusione) ed è uscito in anticipo dal campo zoppicando vistosamente. Fino al momento dello stop Lulic si era mosso nel classico 3-5-2, il suo posto poi è stato preso da Durmisi. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore. 

Intanto il tecnico biancoceleste non cambia idea, e nonostante gli infortuni, continua a puntare sulla difesa tre: Leiva è stato ancora una volta provato accanto a Patric ed Acerbi. Wallace Luiz Felipe sono out per il match contro i rossoneri, mentre domani Bastos proverà ad effettuerà un test sul campo, ma le percentuali di recupero sembrano minime. Buone notizie invece da Luis Alberto che è pienamente recuperato, stesso discorso anche per Milinkovic e Parolo che ormai si allenano regolarmente e sono in vantaggio sullo spagnolo e Cataldi per affiancare Badelj. In attacco confermata la coppia Correa-Immobile, anche perché Caicedo non si è allenato per il secondo giorno consecutivo. Anche oggi sono stati aggregati i Primavera Silva, Kalaj, Zitelli e Capanni. Domani è in programma la rifinitura e si avranno delle risposte definitive soprattutto su Lulic e Bastos. 

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha, Patric, Leiva, Acerbi; Marusic, Milinkovic, Badelj, Parolo, Lulic (Durmisi); Correa, Immobile. All. Inzaghi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.