Lazio, il calendario sorride: ora si può fare filotto
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, il calendario sorride: ora si può fare filotto

Pubblicato

su

Quattro impegni abbordabili per la Lazio, che dopo aver affrontato le prime due della classe, avrà un calendario morbido fino al derby

Dopo due sconfitte con Napoli e Juventus, riparte da Frosinone la scalata della Lazio alle zone nobili della classifica. La squadra d’Inzaghi occupa attualmente l’ottavo posto in classifica, ma questa sera potrebbe ritrovarsi al quinto (in coabitazione con la Roma ndr), con il quarto distante un punto. Inoltre, la sconfitta casalinga dell’Inter ha riaperto anche la corsa al terzo posto, ora distante 8 lunghezze, ma che stasera alle 21:00, potrebbe essere più vicino.

CALENDARIO – Iniziando da oggi, la Lazio potrebbe riprendere la marcia e tornare alla vittoria, che manca in campionato dal 26 dicembre a Bologna. Dopo la trasferta ciociara, la squadra d’Inzaghi riceverà l’Empoli, per poi andare sul campo del Genoa. Questo mini ciclo prima del derby, dovrebbe chiudersi con l’Udinese, ma la gara con i friulani dovrebbe subire variazioni (qui tutti i dettagli). Poco cambia per la Lazio, che se vorrà alimentare le speranze Champions dovrà fare filotto. Se contro Napoli e Juventus c’era l’attenuante dell’avversario, ora bisogna vincere a tutti i costi. Iniziando da questa sera, per avvicinare il quarto posto e anche il terzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.