Lazio, Baglioni rivela: «Mio papà era laziale»
Connect with us

Hanno Detto

Lazio, Baglioni rivela: «E’ vero, sono della Roma, ma mio papà era laziale»

Lazio news 24

Published

on

Lazio: Claudio Baglioni svela un retroscena importante sulla sua scelta della squadra del cuore

Durante la presentazione dell’album «La vita adesso», che detiene il record del maggior numero di ascolti della musica italiana, il cantautore Claudio Baglioni ha rivelato un retroscena importante sulla sua squadra del cuore: la Roma. Stando alle ultime dichiarazioni, sembra che suo papà ci abbia provato fino allo sfinimento a convincerlo a tifare per la Lazio.

Di seguito le sue parole:

LAZIO-«Mio padre era laziale, ma mi portò per la prima volta allo stadio a vedere una partita della Roma. Giocava contro l’Inter, in un pomeriggio cupo e uggioso. Visibilità scarsa, riconoscevo solo le maglie giallorosse. Così mi sono ritrovato romanista. Ma allo stadio manco da un pezzo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.