Lazio-Atalanta, dove seguire diretta TV e Live Streaming - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Atalanta, dove seguire diretta TV e Live Streaming

Pubblicato

su

Dove seguire diretta TV e Live Streaming di Lazio-Atalanta, match valido per la 36^ giornata del campionato di Serie A 2017/2018

Champions League da una parte, Europa League dall’altra: Lazio-Atalanta è una sfida di fondamentale importanza per il cammino dei biancocelesti e dei nerazzurri. Le due compagini si affronteranno all’Olimpico, che per l’occasione vedrà la presenza di circa 45.000 spettatori che tiferanno da vicino per i propri beniamini, centrando il record stagionale. La gara sarà visibile su Premium Sport e Sky Sport, rispettivamente ai canali Premium Calcio 2 e Sky Calcio 2. Sarà possibile seguire il match anche in streaming grazie ai servizi Premium Play e Sky Go.
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DEL MATCH

Lazio-Atalanta, la conferenza di Inzaghi

La Lazio accoglie l’Atalanta all’Olimpico, match fondamentale in chiave Europa. alla vigilia della sfida, Simone Inzaghi presenta la gara in conferenza stampa. Queste le parole del tecnico ai cronisti presenti:

Può essere decisiva?
No, non penso. Sicuramente è importantissima, perchè dobbiamo dar seguito alle ultime prestazioni. sappiamo tutti di che pasta è fatta l’Atalanta: ben organizzata, allenata. Senza L’Europa League, probabilmente si starebbe giocando un posto in Champions.

Spalletti ha detto che vincendole tutte, l’Inter è in Champions…
È sicuro. Come è sicuro che non dobbiamo toglierci energie per guardare gli altri. La nostra partita è molto complicata e dovremo avere la voglia di sempre.

Caicedo, come cambia la Lazio?
Domani sicuro avremo assenze pesanti. Immobile, Parolo e radu sono importanti ma siamo abituati. Durante l’anno abbiamo avuto mancanze importanti ma il punto forte di questa squadra è il gruppo. 

Murgia ha avuto la crescita che si aspettava?
Penso che sia un ragazzo in continua crescita. Ottimo giocatore che quest’anno ha avuto grandi spazi, ma ha davanti grandi giocatori. io sono contentissimo, si mette sempre a disposizione di tutti: compagni e staff. domenica ha fatto una grandissima gara, ha risposto sempre presente e lo farà anche domani. 

Lazio-Atalanta, le probabili formazioni

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Caceres; Marusic, Murgia, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Caicedo. A disp.: Guerrieri, Vargic, Wallace, Bastos, Patric, Basta, Lukaku, Di Gennaro, Crecco, Felipe Anderson, Nani. All.: Inzaghi

Indisponibili
: Parolo, Radu, Immobile
Squalificati: nessuno
Diffidati: Luiz Felipe, Immobile, Bastos, Leiva

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante, Gomez; Barrow. A disposizione: Gollini, Rossi, Castagne, Mancini, Blois, Del Prato, Kulusevksi, Ilicic, Haas, Cornelius. All.: Gasperini

Indisponibili: Spinazzola, Petagna, Melengoni, Rizzo, Bastoni
Squalificati: Caldara
Diffidati: Cristante, Freuler, Mancini

ARBITRO: Banti (sezione di Livorno), assistenti: (Meli-Vivenzi); IV° Uomo: Maresca; VAR: Pairetto; AVAR: Vuoto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.