Canigiani: «Per Lazio-Atalanta ci aspettiamo i 45 mila! Prezzi alti con l'Inter? Dico che...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Per Lazio-Atalanta ci aspettiamo i 45 mila! Prezzi alti con l’Inter? Dico che…»

Pubblicato

su

Alla vigilia del big match tra Lazio ed Atalanta, Marco Canigiani – intervenuto a Radio Incontro Olympia – ha fatto un nuovo aggiornamento sulla vendita dei biglietti

L’ultimo aggiornamento risale a ieri, ma Marco Canigiani qualche minuto fa è tornato a parlare della vendita dei biglietti per le ultime due gare casalinghe. Intervenuto a Radio Incontro Olympia, ecco le dichiarazioni del responsabile marketing della Lazio: «Questa mattina eravamo intorno alle 41mila presenze. Vediamo questo pomeriggio cosa porta di buono. Diciamo che ci aspettiamo di arrivare vicino ai 45mila. Non credo nelle grandi impennate delle ultime ore. Sicuramente sarebbe il record di presenze in questo campionato. Tutte le ricevitorie sono abilitate fino ad un minuto prima della partita».

INTER«Prezzi troppo alti per l’Inter? Questa è una partita top. Anche io vorrei andare al cinema con pochi euro, però poi non bisogna lamentarsi se il film è brutto. Basterebbe fare l’abbonamento per risparmiare ogni partita. Le promozioni non devono diventare un’abitudine, ma un gioco di equilibri da una parte e dall’altra. Campagna abbonamenti? Apettiamo il risultato finale della stagione, ora siamo concentrati sull’obiettivo da portare a casa, poi penseremo a tutto il resto».

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.