Formello - Caicedo titolare, Luis Alberto vince il ballottaggio con Felipe Anderson - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Caicedo titolare, Luis Alberto vince il ballottaggio con Felipe Anderson

Pubblicato

su

Le scelte di mister Inzaghi in vista del match di domani

Simone Inzaghi ha deciso nel quartier generale di Formello quale sarà la formazione da schierare in campo domani in vista dell’importante match dell’Olimpico tra Lazio e Atalanta. Pochi dubbi per il mister biancoceleste che dovrà fare a meno degli infortunati: Parolo, Radu e Immobile. In campo scenderà quindi la stessa formazione del secondo tempo di Torino: piena fiducia a Caicedo che per la terza volta in questa stagione, prima solo con Milan e Atalanta a Bergamo, indosserà la maglia da titolare vista l’indisponibilità di Ciro Immobile. A supporto, come visto nelle altre due occasioni, ci sarà Luis Alberto che ha vinto il ballottaggio con Felipe Anderson che quindi si accomoderà in panchina. Anche a centrocampo nessuna novità: con l’indisponibilità di Parolo il terzetto sarà quello composto da Murgia, Leiva e Milinkovic; sulle fasce invece confermati Marusic a destra e Lulic a sinistra. In difesa invece de Vrij sarà supportato da Caceres e Luiz Felipe; Wallace e Bastos, che ieri era stato a riposo in via precauzionale, partiranno invece dalla panchina. Tra i pali ci sarà ovviamente Strakosha.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Caceres; Marusic, Murgia, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Caicedo. A disp.: Guerrieri, Vargic, Patric, Crecco, Bastos, Wallace, Crecco, Basta, Di Gennaro, Lukaku, Felipe Anderson, Nani. All. Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.