Italia, Mancini: «Ciro gioca domani. Fa valanghe di gol ma devo tutelarlo!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Italia, Mancini: «Ciro gioca domani. Fa valanghe di gol ma devo tutelarlo!»

Pubblicato

su

Le parole del ct dell’Italia Roberto Mancini su Ciro Immobile.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Olanda, il commissario tecnico della nazionale italiana Roberto Mancini ha parlato di Ciro Immobile.

«Tutti si meritano di giocare, ho grande rispetto per i calciatori, quindi devo anche salvaguardarli un attimino. Se ho tre partite ne faccio fare una per uno. Domani in attacco tocca a Immobile, poi ci saranno quattro o cinque cambi. Ho specificato appositamente che con la Moldavia ho fatto giocare qualcuno che non ha mai esordito. Per la Polonia pensavo fosse meglio per Belotti, questa per Immobile. Vale quello che ho detto prima: Ciro è un bravo ragazzo, ottimo giocatore, ha fatto valanghe di gol ma ho rispetto per la sua stagione, lunghissima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.