Inter, un solo gol subito nelle ultime 7: è della Lazio
Connettiti con noi

News

Inter, un solo gol subito nelle ultime 7: è della Lazio

Pubblicato

su

L’Inter ha incassato soltanto un gol nelle ultime 7 giornate di campionato. È quello di Milinkovic nella partita del Meazza

Quinta vittoria di fila e forma strabiliante per la squadra di mister Antonio Conte. Assoluta protagonista del momento è la linea difensiva nerazzurra: la squadra ha abbassato la saracinesca (rispetto ai problemi di inizio anno) e ha subito 1 solo gol nelle ultime 7 giornate di campionato.

Quale gol? Quello sul calcio di punizione di Milinkovic Savic valido per il momentaneo 2-1, che illuse la Lazio di poter recuperare la partita dello scorso 14 febbraio, poi finita 3-1 per l’Inter. Anche in quella gara i nerazzurri mostrarono grande solidità difensiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.