Inter, il sogno per il futuro si chiama Milinkovic: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, il sogno per il futuro si chiama Milinkovic: i dettagli

Pubblicato

su

Sergej Milinkovic continua ad essere l’oggetto del desiderio di molti club. Tra questi c’è l’Inter, che in estate sferrerà l’assalto al serbo

Nonostante l’annata non certo esaltante, continua a riscuotere apprezzamenti Sergej Milinkovic, corteggiato come l’estate scorsa da molti club. L’offerta più alta arrivata a Formello nel mercato estivo proveniva da Milanello (qui i dettagli). Adesso l’altra proposta per il serbo potrebbe arrivare dall’altra sponda del naviglio; infatti secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, nel restyling estivo studiato dall’Inter, il sogno è Sergej Milinkovic.

SCENARI – E’ un pupillo di Marotta, che voleva portarlo già alla Juve, ma le richieste esagerate di Lotito non hanno mai fatto decollare l’operazione. Ora con la stagione in chiaroscuro del serbo, le pretese del patron biancoceleste potrebbero essere più basse, ma nonostante ciò resta difficile immaginare un’offerta faraonica da parte dell’Inter. Potrebbe esserci uno spiraglio di trattativa soltanto nel caso in cui Lotito abbassi drasticamente le pretese, ma il numero uno laziale, non sembra intenzionato a scendere sotto i 100 milioni. Considerata la stagione di Sergej, appare difficile ad oggi immaginare un club che si avvicini alla cifra richiesta dalla Lazio. Da Milano però ci pensano: il sogno per il prossimo mercato è Milinkovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.