Calciomercato Lazio, l'offerta indecente per Milinkovic era del Milan: le cifre
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, l’offerta ‘indecente’ per Milinkovic era del Milan: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Lotito ha ammesso di aver rifiutato una grossa offerta per Milinkovic: si trattava di una proposta del Milan

«Ho rifiutato una grossa offerta per Milinkovic-Savic a pochi giorni dal termine del calciomercato», lo ha dichiarato Claudio Lotito (clicca qui per leggere). La promessa fatta a Simone Inzaghi è stata mantenuta, Sergej è rimasto a Formello. Ma da dove proveniva questa proposta ‘indecedente’ e di che cifre si parla? Secondo quanto riferito da ‘Il Messaggero’ sarebbe stato il Milan a farsi avanti offrendo al presidente biancoceleste 40 milioni cash, più altre tre rate da 40 milioni ciascuna fino al 2021. L’offerta avanzata direttamente dal fondo Elliott è stata ritenuta insoddisfacente da Lotito che, a giudicare dalla struttura abbastanza complessa, non avrebbe potuto ricavare una plusvalenza significativa nel breve termine, seppur le cifra totale fosse davvero alta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.