Immobile, parla l'agente: «Resterà alla Lazio, non c'è volontà di lasciare il club»
Connettiti con noi

News

Immobile, parla l’agente: «Resterà alla Lazio, non c’è volontà di lasciare il club»

Pubblicato

su

Ciro Immobile vede ancora la Lazio nel suo futuro: a confermarlo sono le parole dell’agente Alessandro Moggi, rilasciate durante un’intervista

Il mercato non è ancora aperto, ma le trattative non si fermano. Tanti i gioielli che brillano in casa Lazio, tra tutti, Ciro Immobile. L’attaccante partenopeo è legato ai colori biancocelesti da quasi tre anni, tre anni di soddisfazioni, tre anni da protagonista. Inzaghi ha affidato a lui le sorti del reparto offensivo senza mai metterlo in discussione. Nonostante le ultime gare siano avare di gol, il numero 17 si è sempre dimostrato di grande utilità per la squadra e nel suo futuro sembra esserci ancora l’Aquila. A confermarlo è l’agente del giocatore, Alessandro Moggi, che a Tuttomercatoweb.com ha dichiarato: «Ciro ha un contratto lungo con la Lazio e non credo ci sia la volontà di lasciare la Lazio, così come la Lazio non ha intenzione di vendere Immobile. Ad esempio, a gennaio, Lotito ha ricevuto una importante richiesta dalla Cina ma l’ha rifiutata pur di tenere Ciro a Roma. Poi sapete meglio di me che il mercato non dorme mai e staremo a vedere ma, ad oggi, mi sento di dire che Immobile resterà dov’è».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.