Formello, Immobile non si allena. Con Caicedo c’è Correa, mentre Luis Alberto….

© foto www.imagephotoagency.it

La Lazio ha svolto l’allenamento di rifinitura nel centro sportivo di Formello, prima della sfida contro l’Empoli

Vigilia di campionato per la Lazio, impegnata domani contro l’Empoli. All’interno del centro sportivo di Formello sono andate in scena le prove tattiche. Non si è allenato Ciro Immobile, che probabilmente non sarà neanche convocato. Regolarmente in gruppo invece Luis Alberto, ma il suo impiego è ancora in dubbio. Inzaghi dovrà scegliere tra lui e Berisha per il ruolo di interno sinistro di centrocampo. Rientreranno anche Leiva, Milinkovic e Lulic. Probabile anche l’esordio di Romulo, in leggero vantaggio su Marusic.

SCELTE OBBLIGATE – Come successo con il Frosinone, il tecnico biancoceleste scioglierà tutti i dubbi soltanto a poche ore dal match. Pochi dubbi però dovrebbero esserci in difesa dove verranno confermati Radu, Acerbi e Bastos. Non ci sono molte alternative nemmeno in avanti dove a supporto di Caicedo dovrebbe muoversi Correa, neanche lui al top della condizione. Possibile ritorno tra i convocati per Luiz Felipe e Bruno Jordao, entrambi in gruppo per il secondo giorno consecutivo.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Romulo, Milinkovic, Lucas Leiva, Berisha, Lulic; Correa, Caicedo. A disp.: Proto, Guerrieri, Patric, Luiz Felipe, Kalaj, Durmisi, Marusic, Bruno Jordao, Cataldi, Badelj, Luis Alberto, Pedro Neto. All.: Simone Inzaghi

Articolo precedente
Ballotta: «Serve più cattiveria sotto porta. Rômulo? Acquisto giusto…» – ESCLUSIVA
Prossimo articolo
Lazio-Empoli di lorenzoLazio-Empoli, dove seguire diretta TV e Live Streaming