Scaloni investito a Maiorca, l'argentino rassicura tutti: «Solo un paio di punti e a casa, grazie per l'affetto» - Foto
Connettiti con noi

News

Scaloni investito a Maiorca, l’argentino rassicura tutti: «Solo un paio di punti e a casa, grazie per l’affetto» – Foto

Pubblicato

su

L’ex difensore della Lazio Lionel Scaloni, è stato investito da un auto a Maiorca mentre era in bicicletta, ma l’argentino rassicura tutti

AGGIORNAMENTO ORE 14.29 – Solo un grande spavento per Lionel Scaloni. Oggi l’ex calciatore della Lazio è stato coinvolto in un brutto incidente a Maiorca, ma le sue condizioni sono meno gravi del previsto. Proprio Scaloni attraverso il suo account di Twitter ha voluto rassicurare e ringraziare tutti per i messaggi d’affetto: «Grazie per tutti i messaggi che ho ricevuto, un paio di punti e a casa! Grazie a tutti». 

AGGIORNAMENTO ORE 13:20 – Negli ultimi minuti sono arrivate nuove notizie dalla Spagna, dove Scaloni risiede e è attualmente ricoverato in prognosi riservata. Secondo le recenti informazioni raccolte, l’allenatore non sarebbe in pericolo di vita. Ecco il bollettino diramato dall’Ospedale Son Espases di Maiorca: «Ha sofferto un trauma facciale, diversi contusioni e molte abrasioni». Stando a quanto riporta il portale argentino TycSports i medici avrebbero comunicato che Lionel non sarebbe in pericolo di vita.

Brutto incidente per Lionel Scaloni, ricoverato d’urgenza nell’ospedale di Maiorca. L’ex calciatore della Lazio e attuale C.T. dell’Argentina, secondo le prime ricostruzioni avrebbe colpito il marciapiede dopo essere stato investito da una macchina mentre faceva marcia indietro. Dalle prime notizie che filtrano, le sue condizioni sarebbero abbastanza gravi. Scaloni si trovava a Maiorca in vacanza, dopo il doppio impegno ravvicinato con la Nazionale Argentina. A breve potrebbero esserci ulteriori novità.

LAZIO, TRA DISCONTINUITÀ E RIMONTE SUBITE: ECCO TUTTI I DATI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.