Lazio, Inzaghi e le sedute video per analizzare i gol subiti - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Inzaghi e le sedute video per analizzare i gol subiti

Pubblicato

su

Inzaghi analizza i gol presi con sedute video, durante l’allenamento: il mister studia gli errori fatti e la mancanza di cinismo

Sceglie ancora la tecnologia Simone Inzaghi. Nella preparazione delle partite, il mister usa moltissimo i video per studiare l’avversario, vedere e rivederne i movimenti, capirne i punti di forza e le debolezze. Stavolta, però, ad essere osservata sarà la squadra: la Lazio. Troppe le reti incassate sul finale, troppe le rimonte subite per mancanza di cinismo: «Dovremo analizzare i gol presi», aveva dichiarato nel post gara contro il Sassuolo. Così farà oggi coi suoi ragazzi – come riporta il Corriere dello Sport – durante l’allenamento, una seduta video oltre a quella atletica. Una presa di coscienza per capire gli errori fatti e non ripeterli a San Siro, nella prossima gara fondamentale contro il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.