De Vrij-Inter, trattativa ad oltranza: le ultime - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Vrij-Inter, trattativa ad oltranza: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Gli agenti di Stefan de Vrij e l’Inter stanno cercando di trovare un’intesa: ultime news e aggiornamenti sulla trattativa

Stefan de Vrij e l’Inter, l’amore può scoccare da un momento all’altro. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di Sky Sport, la Seg e la società neroazzurra stanno da giorni trattando per raggiungere un’intesa economica. Al momento non è previsto alcun incontro per la firma, ma la situazione potrebbe decidersi da un giorno all’altro. Le richieste dell’agenzia olandese sono molto alte, le parti però cercheranno di venirsi incontro per trovare la soluzione. La Lazio sa già di dover salutare a giugno il suo difensore leader, si è messa all’opera per trovare il sostituto senza perdere altro tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.