Calciomercato Lazio, per il dopo de Vrij piace anche Badstuber: ecco la situazione - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, per il dopo de Vrij piace anche Badstuber: ecco la situazione

Pubblicato

su

La Lazio è già al lavoro per il sostituto di Stefan de Vrij

La fine del campionato è ancora lontana ma la Lazio si sta già muovendo per porre le basi di alcuni colpi di mercato. La priorità è quella di trovare un difensore, Stefan de Vrij infatti ha deciso alla fine di non rinnovare il suo contratto e per questo motivo a giugno saluterà Roma a parametro zero. Come riporta Il Tempo la società biancoceleste si sta già attivando per portare nella Capitale un altro difensore, esperto, da poter affiancare ai più giovani Wallace, Bastos e Luiz Felipe. La Lazio adesso avrebbe messo gli occhi su Badstuber ex giocatore del Bayer Monaco e attualmente in forze allo Stoccarda. Il classe 1989 aveva firmato il contratto di rinnovo con il club tedesco solo per un anno e con molta probabilità quindi a giugno si libererà gratis. Quella di Badstuber potrebbe essere la figura giusta: in 10 anni disputati nel campionato tedesco ha infatti vinto 1 Champions League, 1 Coppa del Mondo per Club, 6 volte la Bundesliga, 1 Supercoppa Europea e 4 Coppe di Germania. Tare avrebbe già preso contatti con i suoi procuratori per richiedere informazioni.

Gli altri nomi – Rimangono sempre in auge per sostituire l’olandese Godin dell’Atletico Madrid, Funes Mori dell’Everton e Jemerson del Monaco. Difficile invece che possa arrivare Romagnoli, il Milan ha infatti intenzione di blindare il difensore in scadenza nel 2020 e il suo cartellino si aggira attorno ai 30 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.