Lazio, de Vrij sempre più verso l’Inter: ecco il piano della Seg

de vrij calciomercato lazio inter
© foto www.imagephotoagency.it

L’Inter mette nel mirino de Vrij, ma non solo: la società nerazzurra pronta a pagare la clausola rescissoria di Strootman

In casa Inter si pensa già al futuro e si stila la lista dei giocatori che la società sta monitorando per rinforzare la rosa a disposizione di Spalletti. E’ ormai palese l’interesse dei nerazzurri nei confronti di de Vrij, ‘fresco’ di rottura con la Lazio. Il club – dopo l’annuncio di Tare e la conferma dello stesso olandese – può accelerare la trattativa e bruciare la concorrenza. I contatti tra le parti – riporta goal.com – sono continui. La proprietà cinese avrebbe offerto al giocatore un quinquennale da quattro milioni a stagione. Entro l’ultima settimana di febbraio o la prima di marzo il giocatore dovrebbe far chiarezza sul suo futuro.

NON SOLO DE VRIJ – Nonostante Barcellona e Chelsea non abbiano mollato la presa, la Seg – agenzia che cura gli interessi di de Vrij – starebbe spingendo per trovare l’accordo con l’Inter. Il motivo starebbe nella possibilità della Seg di mettere a segno un doppio colpo. Spalletti, infatti, avrebbe chiesto alla dirigenza di provare ad acquistare anche Kevin Strootman. La società, in questo caso, dovrebbe versare nelle casse della Roma ben 32 milioni di euro.

Articolo precedente
amarezzaSteaua, Dica: «Lazio ottima squadra, faremo del nostro meglio!». Nedelcu: «Gara difficile»
Prossimo articolo
paroloEuropa League, la Lazio chiama i suoi tifosi: «Vi aspettiamo numerosi domani!» – VIDEO