Lazio, de Vrij sempre più verso l'Inter: ecco il piano della Seg - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, de Vrij sempre più verso l’Inter: ecco il piano della Seg

Pubblicato

su

L’Inter mette nel mirino de Vrij, ma non solo: la società nerazzurra pronta a pagare la clausola rescissoria di Strootman

In casa Inter si pensa già al futuro e si stila la lista dei giocatori che la società sta monitorando per rinforzare la rosa a disposizione di Spalletti. E’ ormai palese l’interesse dei nerazzurri nei confronti di de Vrij, ‘fresco’ di rottura con la Lazio. Il club – dopo l’annuncio di Tare e la conferma dello stesso olandese – può accelerare la trattativa e bruciare la concorrenza. I contatti tra le parti – riporta goal.com – sono continui. La proprietà cinese avrebbe offerto al giocatore un quinquennale da quattro milioni a stagione. Entro l’ultima settimana di febbraio o la prima di marzo il giocatore dovrebbe far chiarezza sul suo futuro.

NON SOLO DE VRIJ – Nonostante Barcellona e Chelsea non abbiano mollato la presa, la Seg – agenzia che cura gli interessi di de Vrij – starebbe spingendo per trovare l’accordo con l’Inter. Il motivo starebbe nella possibilità della Seg di mettere a segno un doppio colpo. Spalletti, infatti, avrebbe chiesto alla dirigenza di provare ad acquistare anche Kevin Strootman. La società, in questo caso, dovrebbe versare nelle casse della Roma ben 32 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.