Dal Brasile: Lazio sul giovane attaccante Jan Hurtado
Connettiti con noi

Calciomercato

Dal Brasile: Lazio sul giovane attaccante Jan Hurtado

Pubblicato

su

I media brasiliani parlano dell’interesse della Lazio per Jan Hurtado, attaccante classe 2000 del Gimnasia La Plata

Dal Brasile ne sono certi: la Lazio sta seguendo da vicino il gioiellino del Gimnasia La Plata, Jan Hurtado. Il classe 2000 alla sua prima stagione da professionista ha collezionato 17 presenze, segnando due gol. Secondo quanto riportato dal giornalista brasiliano Marce Palacios, la Lazio sarebbe disposta a spendere una cifra vicina ai 9 milioni di euro per il venezuelano.

CARATTERISTICHE – La sua scheda tecnica dice 1.83 per 71 kg. E’ un attaccante rapido e abile a buttarsi nello spazio, perfetto per una squadra che fa del contropiede una propria prerogativa. Il suo identikit si sposa con le caratteristiche che la Lazio sta cercando sul mercato, ma Tare è ad un passo anche da Jony (qui la notizia). E l’attacco biancoceleste, con la trattativa per Wesley sempre in piedi, è già abbastanza affollato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.