Calciomercato Lazio, Tare fa la spesa in Belgio: non solo Wesley in lista
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Tare fa la spesa in Belgio: non solo Wesley in lista

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Il ds Igli Tare ha spesso trovato talenti in Belgio: il prossimo acquisto sarà Wesley, ma piace anche Zulj

Calciomercato Lazio – Diverse situazioni in entrata sono pronte a risolversi. Jony ha già visitato Formello (clicca QUI per leggere la news), anche Wesley è una trattativa messa a buon punto. L’interesse del Newcastle è stato declinato, si aspetta solo il rilancio economico dei biancocelesti. L’attaccante del Bruges comunque potrebbe non essere per la Lazio l’unico colpo estivo proveniente dal Belgio. Il campionato fiammingo infatti è seguito molto dal d.s. Tare, che spesso ha deciso di prelevare talenti (vedi Biglia, Milinkovic o Marusic). Secondo il Corriere dello Sport, questa volta dalla Jupiter Pro League è finito nel taccuino anche Zulj dell’Anderlecht. Mezz’ala austriaca di origini croate, 26 enne e alto 1.85, in sei mesi non è riuscito ad ambientarsi nel nuovo campionato, tanto che la sua valutazione è scesa rispetto ai 4 milioni della scorsa sessione di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.