Corsa Champions, Biasin: «In Udinese-Inter una svista che potrebbe essere decisiva…» – FOTO

biasin lazio-inter de vrij
© foto @Youtube

Sulla corsa Champions tra Roma, Inter e Lazio, si è espresso il noto giornalista Fabrizio Biasin, con un post sul suo profilo Twitter

Quattro punti tra la terza e la quinta con la Lazio quarta nella perfetta via di mezzo. A due lunghezze dalla Roma e con due punti di margine sull’Inter. In attesa dell’ultima giornata, dove ci sarà lo scontro diretto allo stadio Olimpico, anche il prossimo turno potrebbe essere fondamentale, con i neroazzurri impegnati a Sassuolo e la Lazio a Crotone. Nel caso di una vittoria larga dell’Inter e di un pareggio dei biancocelesti, all’ultima giornata la squadra di Spalletti potrebbe giocare con due risultati su tre (qui tutti gli scenari possibili).

TWEET BIASIN – Importante dunque anche la differenza reti che ora vede la Lazio a +5 sui neroazzurri. In virtù di ciò si è espresso il noto giornalista Fabrizio Biasin, prima firma di Libero e noto ospite nei vari salotti televisivi di Tiki Taka e Sportitalia, che reclama un rigore non concesso all’Inter: «Differenza reti: Lazio a +5 sull’Inter. Ci auguriamo tutti quanti che questa svista non risulti decisiva, altrimenti girerebbero assai. Il var vale anche sullo 0-4, fino a prova contraria».

Articolo precedente
oikonomidisOikonomidis: «Al Sydney bellissima esperienza. E sul futuro…»
Prossimo articolo
CaceresCOMANDA IL TIFOSO – Contro l’Atalanta Strakosha è decisivo! Deludono due difensori – VIDEO