Calciomercato, Tare in Polonia per un colpo alla Milinkovic: i nomi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Tare in Polonia per un colpo alla Milinkovic: i nomi

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare sarebbe volato in Polonia per visionare alcuni talenti impegnati nell’Europeo Under 21

Una Lazio da rinforzare. L’imperativo di mister Inzaghi è chiaro: è necessario lavorare su alcuni innesti per avere una formazione competitiva su tutti e tre i fronti su cui i biancocelesti saranno impegnati nel corso della prossima stagione. In attesa di risolvere la complessa situazione di Keita ed il probabile rinnovo di De Vrij, la dirigenza capitolina starebbe lavorando sul mercato in entrata: oltre ai profili di Gomez, Borini e Falcinelli, il ds Tare sarebbe alla ricerca di giovani interessanti su cui scommettere, colpi alla Milinkovic Savic per intenderci. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il direttore sportivo biancoceleste sarebbe volato nei giorni scorsi in Polonia per osservare da vicino alcuni dei protagonisti dell’Europeo Under 21. Tanti i nomi presenti nella lista dei giovani su cui porre la lente di ingrandimento: si va da Kedziora – difensore del Lech Poznam – allo slovacco Valjent, fino ad arrivare a Gajic – centrocampista del Bordeaux -, al tedesco Toljan ed al portoghese Neves. Ormai è chiaro: la Lazio vuole ripartire dai giovani. A dimostrazione di ciò anche la volontà di rinnovare il contratto di alcuni ex Primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.