La Lazio dei giovani: pronto il rinnovo per Palombi e Germoni - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

La Lazio dei giovani: pronto il rinnovo per Palombi e Germoni

Pubblicato

su

Palombi e Germoni: ex Primavera rientrati dal prestito alla Ternana, rinnoveranno nei prossimi giorni il proprio contratto con la Lazio

La Lazio punta sui giovani. Come riporta il Corriere dello Sport, nei prossimi giorni, Palombi e Germoni dovrebbero prolungare il proprio contratto fino al 2022. I due, rispettivamente di 21 e 19 anni, hanno militato nella stagione appena trascorsa nella Ternana. Al primo anno tra i professionisti – dopo una lunga esperienza nella Primavera di mister Inzaghi – hanno fatto benissimo: il giovane attaccante è stato anche autore di 9 gol tra campionato e Coppa Italia. La Lazio vuole scommettere su loro ed è pronta ad offrirgli un quinquennale, blindandoli come ha fatto con tutte le altre baby Aquile che hanno trovato spazio nella formazione dell’allenatore piacentino nel corso dell’ultima annata. Con tutta probabilità, i due verranno anche aggregati al gruppo che parteciperà al ritiro precampionato di Auronzo di Cadore, a partire dal prossimo 9 luglio. In attesa di decidere il proprio futuro – se rimarranno a Roma oppure andranno nuovamente in prestito in un altro club – i due non possono non godersi la conferma della dirigenza capitolina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.