L'ag. Fifa Materazzi: «Alla Lazio piace Falcinelli» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

L’ag. Fifa Materazzi: «Alla Lazio piace Falcinelli»

Pubblicato

su

Falcinelli è il nuovo nome accostato alla Lazio. A farlo è stato l’agente FIFA – e tifoso biancoleste – Matteo Materazzi

Inzaghi ha avanzato richieste ben precise. Ha parlato con la società, sa che la prossima stagione sarà impegnativa e che la squadra ha bisogno di rinforzi. Soprattutto in attacco. A Ciro Immobile serve di un valido sostituto che gli faccia riprendere fiato oppure semplicemente qualcuno con cui condividere il reparto. La Lazio oggi tratterà Gomez, ma l’agente FIFA Matteo Materazzi lancia un’indiscrezione davanti alle telecamere di Domenica Sportiva Estate: «La Lazio è molto attiva sul fronte attaccanti. Piace molto Gomez, ma non solo. Credo che tra il Papu e Falcinelli possa smuoversi qualcosa già nei prossimi giorni per quello che riguarda i capitolini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.