Lazio, lunedì Tare arriva ad Auronzo: con lui potrebbe esserci un nuovo acquisto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, lunedì Tare arriva ad Auronzo: con lui potrebbe esserci un nuovo acquisto

Pubblicato

su

Il ds della Lazio Igli Tare, raggiungerà il ritiro di Auronzo di Cadore nella giornata di lunedì. Con lui potrebbe arrivare Wesley

La telenovela Wesley pare finalmente giunta alla conclusione. Il brasiliano ha da tempo trovato l’accordo con la Lazio e nell’organico d’Inzaghi andrà a sostituire Felipe Caicedo, molto vicino al Bursaspor (qui i dettagli).

LUNEDÌ L’ARRIVO – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il brasiliano potrebbe arrivare nel ritiro di Auronzo di Cadore, nella giornata di lunedì quando anche il ds Tare si recherà sotto le Tre Cime di Lavaredo. L’attaccante è stato individuato proprio dal dirigente albanese come nuova alternativa ad Immobile e proprio lui potrebbe presentarlo ai suoi nuovi compagni e all’allenatore. Wesley sarà il sesto acquisto estivo della Lazio, a cui seguirà il sostituto di Felipe Anderson.

LAZIO, UN COLPO DA 25 MILIONI IN VISTA: ECCO I NOMI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.