La Lazio ed un colpo da 25 milioni in vista: Correa e Renato Sanches gli ultimi nomi
Connettiti con noi

Calciomercato

La Lazio ed un colpo da 25 milioni in vista: Correa e Renato Sanches gli ultimi nomi

Pubblicato

su

Tare sta lavorando in gran segreto per un colpo da 25 milioni: in lizza anche Correa del Siviglia per sostituire Anderson. Se parte Milinkovic, idea Renato Sanches

Tare lavora in gran segreto per sostituire Anderson. Il nome è top secret, ma la dirigenza capitolina è convinta di centrare un buon acquisto sul mercato. Un colpo importante, magari un regalo per i 14 anni da presidente biancoceleste. Per l’ipotetico Mister X – rivela Il Tempo – la Lazio sarebbe disposta a un investimento da 25 milioni di euro. Tra i possibili profili – oltre a quelli già citati di Robben e Pedro – c’è anche Joaquìn Correa del Siviglia. L’argentino con passaporto italiano conosce bene la Serie A dopo aver militato nella Sampdoria, prima di approdare in Spagna (73 presenze e 15 gol). Gli andalusi lo valutano non meno di 20 milioni, calcolando anche i 5 da dare ai blucerchiati.

MILINKOVIC-SAVIC – Ancora da chiarire la situazione legata a Milinkovic-Savic. Il serbo è ancora in vacanza, ed ha palesato la voglia di conoscere il proprio futuro prima di tornare il 10 agosto a Formello. Nel caso Sergej dovesse dire addio, l’ultima idea è quella che porta a Renato Sanches, centrocampista portoghese in uscita dal Bayern Monaco.

GLI ALTRI NOMI – L’edizione odierna de La Repubblica aggiunge ad i nomi dei possibili sostituti di Anderson, anche quelli di Lucas Moura del Tottenham e di Lazar Markovic del Liverpool.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.