Milan, Lazio e il bonus di Biglia: ecco perchè i due milioni non arriveranno subito
Connettiti con noi

News

Milan, la Lazio e il bonus di Biglia: ecco perchè i due milioni non arriveranno subito

Pubblicato

su

Il Milan è stato ammesso in Europa League, dovrà pagare alla Lazio due milioni di euro per il bonus di Biglia: ma non avverrà subito

Una buona notizia per il Milan. Il club rossonero ha vinto il ricorso e potrà partecipare all’Europa League 2018/2019. L’annuncio fa sorridere anche la Lazio, che finalmente potrà ricevere il bonus da 2 milioni di euro presente sul contratto di Lucas Biglia (clausola valida solo in caso di qualificazione alle competizioni europee). L’obbligo comunque non sarà saldato subito: in questi giorni infatti si sta verificando il passaggio di proprietà della società, con Yonghong Li costretto a lasciare la gestione al fondo Elliot. Il fondo americano come primo obiettivo dovrà azzerare il debito, iniettando nelle casse del Milan oltre 150 milioni di euro. Il futuro è invece incerto per quanto concerne la proprietà. Elliott, essendo un semplice fondo di investimento, lavora per risanare il club per poi rivenderlo ripulito dai debiti al miglior offerente. La questione lega a Biglia potrebbe dunque essere rimandata di qualche mese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.