Calciomercato, Lukaku la chiave per Gabbiadini - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Lukaku la chiave per Gabbiadini

Pubblicato

su

Lukaku per Gabbiadini. Il terzino potrebbe essere la chiave per portare alla Lazio l’attaccante del Southampton in un’operazione quasi a costo zero

Intrecci folli per un’estate che promette veri colpi di scena. La stagione da poco conclusa non ha lasciato solo l’amaro in bocca, ma anche qualche insegnamento. Perchè se è vero che dagli errori si può solo imparare, bisognerà dimostrare di aver appreso la lezione cominciando proprio dal prossimo mercato. Gli infortuni che hanno gravato sulla Lazio hanno mostrato il gap che divide i titolari dalle seconde linee, mettendo in discussione più di qualche giocatore. Oltre che per la difesa, la società sta lavorando per regalare ad Inzaghi un vice Immobile. Il futuro di Caicedo è sempre più lontano da Roma e la lista degli attaccanti si fa sempre più interessante. Nonostante la pazza idea chiamata Mario Balotelli, il pallino resta sempre Manolo Gabbiadini. L’ostacolo della trattativa, però, è il cartellino: il giocatore è stato strappato al Napoli per 17,5 milioni e difficilmente partirà per un prezzo più basso.

LUKAKU – La soluzione dell’affare potrebbe essere Jordan Lukaku. Il belga – rimasto fuori dalla lista del ct Martinez – piace al club inglese che sarebbe pronto a bussare alle porte di Formello con un’offerta di circa 15 milioni o poco meno. Con un conguaglio, la Lazio potrebbe aggiudicarsi Gabbiadini mettendo a segno un’operazione praticamente a costo zero. Come ricorda Il Messaggero, la partenza di Djordjevic faciliterebbe anche la questione legata all’ingaggio: il serbo infatti percepisce al momento 1,8 milioni. L’entourage del giocatore aspetta solo di essere contattato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.