Il Belgio non convoca Lukaku, il ct Martinez spiega: «Non è al 100% della forma!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Il Belgio non convoca Lukaku, il ct Martinez spiega: «Non è al 100% della forma!»

Pubblicato

su

Inserito nella lista dei preconvocati del Belgio, Jordan Lukaku non è stato confermato e non parteciperà ai Mondiali di Russia con la sua Nazionale. Il ct Martinez ha spiegato i motivi che l’hanno spinto ad escluderlo

Nonostante fosse stato inserito nella lista dei preconvocati del ct Martinez per i Mondiali di Russia, Jordan Lukaku non parteciperà all’importante competizione con il ‘suo’ Belgio. Come anticipato, il classe ’94 non figura tra i calciatori inseriti nella lista dei convocati ufficiali. L’allenatore, intervenuto ai microfoni di voetbalbegie.be, ha svelato i motivi che l’hanno spinto ad escludere il biancoceleste: «Ha giocato una buona stagione con la Lazio, ma da marzo ha sofferto per vari infortuni, che dobbiamo tenere in considerazione. Jordan non è al 100% dela forma, ha bisogno della sua forza fisica per esprimere le sue migliori qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.