Il Monaco chiama Felipe Anderson: Jorge Mendes dietro all'operazione? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Monaco chiama Felipe Anderson: Jorge Mendes dietro all’operazione?

Pubblicato

su

Il Monaco si fa avanti per Felipe Anderson. L’fferta per portare il brasiliano nel Principato è concreta, Jorge Mendes potrebbe gestire l’operazione

Felipe Anderson al bivio. È arrivato il momento di scegliere. Rinnovo o cessione in questa finestra di mercato. Il brasiliano è legato alla Lazio fino al 2020, la società vorrebbe trattenerlo a Roma ma le offerte che arrivano dall’estero non possono essere ignorate. Fra tutte, quella del Monaco: secondo i media locali, i francesi avrebbero infatti messo sul piatto 30-35 milioni per il numero 10. La trattativa potrebbe essere orchestrata da Jorge Mendes che ha già mediato le operazioni per il trasferimento di Keita, senza dimenticare quelle di Nani, Pedro Neto e Bruno Jordão. Per ora, tutto è rimandato a dopo le vacanze: quando il giocatore tornerà alla base e potrà sedersi con la dirigenza per chiarire il suo futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.