Corsa Champions, Biasin: «In Udinese-Inter una svista che potrebbe essere decisiva...» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Corsa Champions, Biasin: «In Udinese-Inter una svista che potrebbe essere decisiva…» – FOTO

Pubblicato

su

Sulla corsa Champions tra Roma, Inter e Lazio, si è espresso il noto giornalista Fabrizio Biasin, con un post sul suo profilo Twitter

Quattro punti tra la terza e la quinta con la Lazio quarta nella perfetta via di mezzo. A due lunghezze dalla Roma e con due punti di margine sull’Inter. In attesa dell’ultima giornata, dove ci sarà lo scontro diretto allo stadio Olimpico, anche il prossimo turno potrebbe essere fondamentale, con i neroazzurri impegnati a Sassuolo e la Lazio a Crotone. Nel caso di una vittoria larga dell’Inter e di un pareggio dei biancocelesti, all’ultima giornata la squadra di Spalletti potrebbe giocare con due risultati su tre (qui tutti gli scenari possibili).

TWEET BIASIN – Importante dunque anche la differenza reti che ora vede la Lazio a +5 sui neroazzurri. In virtù di ciò si è espresso il noto giornalista Fabrizio Biasin, prima firma di Libero e noto ospite nei vari salotti televisivi di Tiki Taka e Sportitalia, che reclama un rigore non concesso all’Inter: «Differenza reti: Lazio a +5 sull’Inter. Ci auguriamo tutti quanti che questa svista non risulti decisiva, altrimenti girerebbero assai. Il var vale anche sullo 0-4, fino a prova contraria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.