Zampa prende in giro la Lazio: «I complessati faranno come con l'Inter» - FOTO
Connettiti con noi

News

Zampa prende in giro la Lazio: «I complessati faranno come con l’Inter» – FOTO

Pubblicato

su

Il noto giornalista di fede romanista Carlo Zampa, con un post su Twitter ha ipotizzato uno scenario per Lazio-Atalanta del tutto fantasioso

Dopo la vittoria di ieri, l’Atalanta è solitaria al quarto posto. Nel prossimo turno i bergamaschi faranno visita alla Lazio e proprio i biancocelesti, fermando i neroazzurri potrebbero “fare un favore” ai rivali storici della Roma. Molti tifosi giallorossi stanno già ipotizzando una Lazio, che pur di non fare un favore alla squadra di Ranieri, decida di perdere contro l’Atalanta.

SCENARIO ROMANISTA – Dimenticando però, che i biancocelesti seppur lontani dal quarto posto, hanno un disperato bisogno di punti per raggiungere quantomeno l’Europa League. Questo scenario del tutto a sfondo giallorosso, è stato cavalcato da noto giornalista di fede romanista Carlo Zampa, che su Twitter ha espresso il suo pensiero: «Domenica i complessati faranno come contro l’Inter di qualche anno fa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.