Emery dopo Arsenal-Lazio: «Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio del primo». E su Perez... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Emery dopo Arsenal-Lazio: «Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio del primo». E su Perez…

Pubblicato

su

Dopo l’amichevole contro la Lazio, si è espresso in conferenza stampa il tecnico dell’Arsenal Unay Emery, che ha parlato anche di mercato

Una vittoria per 2-0 dell’Arsenal sulla Lazio ad una settimana dall’inizio del campionato. I gunners partiranno subito forte nel primo turno, ospitando all’Emirates i campioni in carica del Manchester City. Unay Emery dopo il test con i biancocelesti ha dato una sua disamina della gara: «Ogni partita ci dà delle informazioni su come continuare a migliorarci. Abbiamo giocato con il 4-4-2 per provare questo modulo e testare la nostra mentalità, lo stile e le idee. Ma nel primo tempo non mi è piaciuto il possesso palla e il controllo del gioco. Per questo motivo nella ripresa sono passato a 3 in mezzo al campo. Penso che nel secondo tempo abbiamo gestito meglio la gara, è questo il sistema migliore per i calciatori che ho a disposizione. Sono soddisfatto per la prestazione, perché i ragazzi stanno lavorando molto bene e imparano in fretta».

MERCATO – Emery ha poi parlato del mercato. Tra i vari esuberi dell’Arsenal c’è anche Lucas Perez, seguito dalla Lazio ed ora a un passo dallo Sporting Lisbona (qui la notizia): «Sicuramente dovremo piazzare alcuni calciatori, perché abbiamo una rosa extra large. Nuovi acquisti? Non so se arriverà qualcuno». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.