Ufficiale: Lazio, risolto il prestito biennale di Lombardi con il Venezia
Connettiti con noi

Calciomercato

Ufficiale: Lazio, risolto il prestito biennale di Lombardi con il Venezia

Pubblicato

su

La Lazio tramite il proprio sito ufficiale, ha comunicato la risoluzione del prestito biennale di Cristiano Lombardi con il Venezia

Dopo una seconda parte di stagione da protagonista con il Venezia, Cristiano Lombardi farà ritorno alla Lazio. L’esterno non è riuscito a salvarsi con la squadra veneta, che però molto probabilmente verrà ripescata in seguito alla mancata iscrizione del Palermo.

RISOLUZIONE – L’accordo tra le società prevedeva un prestito biennale, che però come comunicato dalla Lazio è stato risolto dopo soli sei mesi: «La S.S. Lazio comunica di aver risolto la cessione temporanea biennale sottoscritta lo scorso gennaio con il Venezia F.C. in relazione al calciatore Cristiano Lombardi» – questo il testo della nota apparsa sul sito biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.