Ferrero: «Voglio il Palermo, da tempo cerco di vendere la Sampdoria» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Ferrero: «Voglio il Palermo, da tempo cerco di vendere la Sampdoria»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero è pronto a lasciare la Sampdoria, nei suoi desideri per il futuro c’è il Palermo: ha dichiarato lo stesso presidente

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è pronto per il passaggio di testimone. La volontà del patron blucerchiato è quello di cedere il suo club per prenderne un altro, come da lui stesso dichiarato. Queste le parole rilasciate al Giornale di Sicilia: «Sto cercando di vendere la Sampdoria, è già noto da tempo. Più di quello che ho fatto lì non si può. Sono però un uomo del fare e non del dire. Tentare il colpo Palermo? Se avrò la fortuna, perché la voglia già c’è, di fare quanto ho fatto nei cinque anni alla Sampdoria, il Palermo è in una botte di ferro. Se al momento del bando non avrò ancora venduto non ci sarà alcun problema; da mesi sono in contatto con Mirri e c’è un rapporto ottimo con lui, da tempo parliamo del Palermo».

«Di Palermo sono innamorato da sempre, una città che mi ha fatto crescere in un ambiente simile a quello del calcio, ovvero quello cinematografico. Alle grandi platee sono abituato e proverò se possibile a portare il Palermo dove merita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.