Torino-Lazio, dove seguire diretta TV e Live Streaming - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Torino-Lazio, dove seguire diretta TV e Live Streaming

Pubblicato

su

Dove seguire diretta TV e Live Streaming di Torino-Lazio, match valido per la 35^ giornata del campionato di Serie A 2017/2018

Tutto pronto per Torino-Lazio. Tra qualche ora le due compagini si sfideranno allo stadio Olimpico del capoluogo piemontese. Da una parte c’è l’armata di Inzaghi, vogliosa di ottenere altri tre punti per continuare la corsa Champions. Dall’altra, i ragazzi di Mazzari, troppo lontani dalla zona Europa e reduci dalla sconfitta contro l’Atalanta. I tifosi biancocelesti che seguiranno da vicino il match saranno poco più di 700. Per coloro che dovranno godersi lo spettacolo da casa, niente paura. La sfida sarà trasmessa sia sulla piattaforma Sky, sui canali Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Sky Sport Mix e Sky Supercalcio, che su quella Mediaset Premium, sul canale Premium Sport. Sarà inoltre visibile in streaming su Sky Go e Premium Play.
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DEL MATCH

Torino-Lazio, la conferenza di Inzaghi

Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Lazio, gara in programma domenica 29 aprile, alle ore 20:45.

Dal Torino al Torino, ci sono ancora delle tossine oppure è più forte il finale di stagione?

«Domani dovremo offrire una partita importante perché troveremo una squadra che vanta ottimi giocatori e che, nella gara d’andata, vinse all’Olimpico. Dovremo offrire una buona prestazione, sarà fondamentale il nostro atteggiamento, sarà una gara secca. Non dovremo pensare al futuro, ma unicamente alla compagine granata, senza perdere concentrazione sulle nostre dirette avversarie. Noi possiamo decidere solo il nostro cammino».

Lazio padrona del proprio destino?

«Il destino è nelle nostre mani. Il rush finale è iniziato dal derby, il calendario è complicato, ma mancano quattro partite al termine e giocheremo pensando che ogni sfida sia una finale. Il Torino ha un ottimo tecnico che allestisce al meglio le proprie squadre: ci serve una gara da vera Lazio».

Incide giocare dopo le altre?

«Dobbiamo pensare solo a noi stessi, non possiamo incidere sulle altre squadre. Dovremo conservare le energie per svolgere al meglio le nostre gare e per mettere in campo grande voglia di vincere. Questa sera si disputerà Inter-Juventus: entrambe le squadre vorranno vincere e la partita darà sicuramente grande spettacolo».

La guarderà?

«Guarderò la sfida perché sarà sicuramente molto bella, le forze però le terrò per la mia squadra e per il mio gruppo».

Giocheranno sia Anderson che Luis Alberto?

«È un’opzione. Domani ci mancherà Parolo, è uno dei calciatori che domenica contro la Sampdoria avrebbe potuto riposare, ma è voluto esserci a tutti i costi. Marco ha un problema, ma speriamo di recuperarlo per la gara con l’Atalanta. Il nostro centrocampista è un grande professionista ed ha provato a giocare fino all’ultimo dandoci una grande mano per venti minuti. Per la gara di domani ho tante opzioni a disposizione. Potrei far giocare Lulic mezz’ala o esterno e, allo stesso modo, potrei schierare Luis Alberto e Felipe Anderson insieme o scegliere solo uno dei due. Abbiamo provato tante soluzioni, ma mi prendo le ultime ore per scegliere al meglio la formazione».

Che partita a Torino?

«A Torino servirà una gara importante: noi vogliamo continuare ad esprimerci al meglio. Ci serve una gara accorta e concentrata, sperando di centrare un risultato positivo che per noi sarebbe molto importante».

Ultime 4 partite, cosa può fare la differenza?

«Al di là dei discorsi tecnici e tattici, abbiamo preparato bene il match di domani. Le motivazioni faranno la differenza da qui alla fine del campionato; insieme all’Inter ed alla Roma ce la metteremo tutta per arrivare fino in fondo e speriamo che le nostre motivazioni siano più forti delle loro. Nessuno ci ha mai regalato nulla, domani dovremo svolgere una gara importante per ottenere punti in un campo che è stato ostico per tutte le squadre della Serie A. Dovremo essere bravi ed attenti».

Hai la sensazione che la squadra riesca a mantenere lucidità a Torino nonostante l’andata?

«Abbiamo dimostrato di restare sempre concentrati: nell’arco dell’anno abbiamo disputato tante gare decise dalla lucidità. Speriamo di restare in gara fino alla fine anche domani a prescindere dal canovaccio della partita».

Che partita ti aspetti con Mazzarri in panchina?

«Il Torino ha cambiato modulo da poco, ora si difendono a tre con degli esterni come quinti di centrocampo che vantano grande gamba. Sappiamo comunque cosa andremo ad affrontare».

Come stanno Radu e Lukaku?

«Lukaku si è allenato molto bene, ma aveva avuto qualche problema negli ultimi giorni. Il belga mi ha dato buone sensazioni, ma vedremo se domani giocherà dall’inizio o no. Radu sta bene invece e giocherà dall’inizio».

Le fa piacere ospitare il Liverpool?

«Per noi è un onore ospitare una squadra blasonata come il Liverpool al Centro Sportivo di Formello. Dopo il sorteggio delle semifinali di Champions League, abbiamo ricevuto da parte dei Reds questa richiesta e noi abbiamo accettato molto volentieri. Mi auguro che un giorno possa accadere la stessa cosa a noi, ciò vorrebbe dire che giocheremo gare importanti: magari un giorno saremo chiamati ad affrontare l’Everton ed il Liverpool ricambierà volentieri il favore. In passato, comunque, la Lazio aveva già ospitato il Manchester City all’interno delle strutture di Formello».

Torino-Lazio, le probabili formazioni

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Burdisso, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Molinaro; Ljajic; Edera, Belotti. A disp.: Milinkovic, Ichazo, Bonifazi, Acquah, Berenguer, Valdifiori, Iago Falque, Niang. All.: Mazzarri

Indisponibili: Barreca, Lyanco, Obi
Squalificati: Ansaldi
Diffidati: Moretti

 

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp.: Guerrieri, Vargic, Caceres, Wallace, Bastos, Patric, Basta, Lukaku, Di Gennaro, Felipe Anderson, Nani, Caicedo. All.: Inzaghi

Indisponibili
: Parolo
Squalificati: nessuno
Diffidati: Luiz Felipe, Immobile, Bastos, Leiva

ARBITRO: Irrati (sezione di Pistoia), assistenti: (Carbone-Ranghetti); IV° Uomo: Ghersini; VAR: Chiffi; AVAR: Crispo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.