Tifosi e squadra uniti per la Champions: ecco quanti saranno i biancocelesti a Torino - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Tifosi e squadra uniti per la Champions: ecco quanti saranno i biancocelesti a Torino

Pubblicato

su

Dopo i 45.000 spettatori di Lazio-Sampdoria, saranno 700 i tifosi laziali presenti allo stadio Olimpico Grande Torino per assistere al match di domenica sera

Mancano quattro partite alla fine della stagione. La Lazio è ancora in lizza per centrare l’obiettivo Champions, che manca in casa biancoceleste da ben 10 anni. Per sbaragliare la concorrenza di una tra Inter e Roma, l’armata di Inzaghi avrà bisogno del sostegno di tutto il proprio popolo. Tanti – circa 45.000 – sono stati coloro che hanno riempito le gradinate dell’Olimpico in occasione della sfida contro la Sampdoria. L’ottimo trend si conferma in trasferta: come riporta il Corriere dello Sport, 700 tifosi capitolini seguiranno la squadra a Torino. La vendita terminerà domani alle 19, ed il club spera di raggiungere quota 1000.

PARTITE CASALINGHE – Intanto, questa mattina è partita la vendita dei tagliandi per le ultime due gare casalinghe: quella del 6 maggio contro l’Atalanta, ed il big match del 20 maggio con l’Inter. Dopo tutti i successi raggiunti dalla squadra in una stagione ‘da record’, i tifosi non dovranno far mancare il proprio sostegno – soprattutto in questo momento – per portare la Lazio al raggiungimento della qualificazione per l’Europa che conta.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.