Mazzarri: «Contro la Lazio faremo del nostro meglio». Sulla formazione...
Connettiti con noi

Campionato

Mazzarri: «Domani contro la Lazio faremo del nostro meglio». Sulla formazione…

Pubblicato

su

Torino, le parole di Walter Mazzarri nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match contro la Lazio

C’è la Lazio sul cammino del Torino. Alla vigilia di questa partita, il tecnico granata, Walter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa. «Domani l’impegno sarà importante. Noi dovremo dimostrare, come abbiamo fatto con squadre blasonate, di essere all’altezza, o quanto meno alla pari, o di prevalere. La Lazio è una grande squadra con numeri che tutti conosciamo. Immobile e Belotti? Sono due Nazionali, anche se ricoprono lo stesso ruolo sono diversi tra loro. Per noi allenatori conta la squadra. Se i giocatori stanno male, la squadra va male. Domani la sfida sarà tra Torino e Lazio, non tra singoli giocatori: cerchiamo di fare del nostro meglio». 

SULLA FORMAZIONE – «Dal punto di vista tattico ho provato delle nuove soluzioni.  Oggi ci sarà la rifinitura, domani cercheremo di metter in campo la squadra migliore per fare risultato. Iago Falque? ha recuperato le energie ma part time: devo capire come sta oggi. Non è per bluffare. Niang? Probabilmente non partirà dall’inizio: non ha i 90′ nelle gambe. Bonifazi? Sta bene. Edera? Se è intelligente, deve fare tutte le partite bene. Se ha capito cosa deve fare un professionista a questi livelli, deve interpretare bene. A me importa molto il progetto tattico: non si accetta l’altalena tra partite buone e brutte. Se ha fiducia, deve fare sempre bene. Ma verificherò tutto oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.