Telegraf, è Milinkovic il calciatore serbo più costoso
Connettiti con noi

News

Telegraf, è Milinkovic il calciatore serbo più costoso

Pubblicato

su

Secondo una classifica stilata dal Telegraf è il centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic, il serbo più costoso attualmente

Dopo un inizio deludente, sta tornando ai suoi livelli Milinkovic, in rete nell’ultima gara di campionato contro il Torino e in Coppa Italia con il Novara. Quattro centri stagionali per il centrocampista della Lazio, per cui in estate il presidente Lotito, pare aver rifiutato 160 milioni (qui la notizia). Ovviamente il valore di mercato di Sergej è elevatissimo, come conferma anche il Telegraf, che lo colloca il primo posto tra i calciatori serbi più costosi in questo momento. Il valore che dà il portale è di 75 milioni, come riporta il sito di riferimento transfermarkt. Qui la classifica:

Sergej Milinkovic –  75 milioni

Luka Jovic – 40 milioni

Aleksandar Mitrovic – 40 milioni

Nemanja Matic – 35 milioni

Matija Nastasic – 22 milioni

Dusan Tadic – 18 milioni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.