Coppa Italia, biglietti Inter-Lazio: info sull'acquisto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Coppa Italia, biglietti Inter-Lazio: info sull’acquisto

Pubblicato

su

Coppa Italia 2018/2019, biglietti Inter-Lazio: tutte le info sull’acquisto dei tagliandi per il quarto di finale che si giocherà a San Siro

Biglietti Inter-Lazio – Con l’avvento del nuovo anno, anche la Coppa Italia è entrata nel suo momento clou. Il match Inter-Lazio sarà uno dei quarti di finale dell’edizione 2018/2019 e si giocherà il 31 gennaio (ore 21.00) allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. La squadra nerazzurra dovrà fare a meno del proprio settore caldo (la curva), causa squalifica, mentre il resto dello stadio sarà presente e da oggi è possibile acquistare i biglietti per la gara di Coppa. Il costo è di 10 euro per i tifosi della Lazio che avranno a disposizione il Terzo Anello Blu di San Siro e dovranno esibire la ‘Tessera del Tifoso’ per l’acquisto del tagliando. Ecco di seguito la parte del comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club meneghino riferita al settore ospite: «Il settore destinato ai tifosi ospiti Lazio, Terzo Anello Blu, è riservato ai titolari della “Tessera del Tifoso” ed è in vendita sul sito www.vivaticket.it e nei punti vendita Vivaticket al prezzo di 10 Euro. Ricordiamo a tutti i tifosi che per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità valido (carta d’dentità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.