UFFICIALE - Supercoppa italiana, si giocherà a Riad: fissati data ed orario - FOTO
Connettiti con noi

News

UFFICIALE – Supercoppa italiana, si giocherà a Riad: fissati data ed orario – FOTO

Pubblicato

su

La Supercoppa italiana ha finalmente una data e un orario. L’appuntamento è per il 22 dicembre, alle ore 17.45

AGGIORNAMENTO ORE 19.15 – È arrivata l’ufficialità. La Lega Serie A, con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, ha confermato data ed orario della finale di Supercoppa Italiana. Anche la Lazio ha ricordato ai propri tifosi l’appuntamento sul proprio profilo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📣 We’ll face Juventus on December 22 (19:45 AST) for the 2019 Supercoppa Italiana final: the match will be held at the King Saud University Stadium in Riyadh, Saudi Arabia #CMonEagles 🦅

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio) in data:

L’appuntamento è a Riad, il 22 dicembre, al King Sand Unversity Stadium. Sarà l’Arabia Saudita ad accogliere Lazio e Juventus per la finale di Supercoppa. Dopo le numerose smentite, anche il dubbio sull’orario è stato sciolto: si giocherà alle ore 17.45 (19.45) locali. Come riportato da La Repubblica, le due squadre salteranno quindi gli impegni di campionato: la Lazio avrebbe incontrato il Verona, mentre la Juventus la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.