Milinkovic: «Meno riposo rispetto alle concorrenti, ma dobbiamo vincere. Ruolo? Gioco ovunque»
Connettiti con noi

Campionato

Milinkovic: «Meno riposo rispetto alle concorrenti, ma dobbiamo vincere. Ruolo? Gioco ovunque»

Pubblicato

su

Nel pre partita di Lazio-Empoli, è intervenuto ai microfoni ufficiali della società, Sergej Milinkovic Savic

Torna titolare dopo aver scontato un turno di squalifica. Sergej Milinkovic Savic si riprende la Lazio e ai canali ufficiali della società presenta la sfida contro l’Empoli: «Avremo meno riposo rispetto alle altre squadre ma sia pronti per questa gara. Vincere sarebbe importante per noi. So gestire bene la pressione, mancheranno due calciatori importanti come Luis e Ciro, ma abbiamo una rosa ampia. Ruolo? Per me è indifferente, l’importante è fare il bene della squadra. Quest’anno agisco un po’ più dietro ma in attacco ci sono tanti compagni capaci di fare gol».

Milinkovic ha poi parlato anche a Sky Sport: «Abbiamo giocato lunedì, ma siamo pronti e abbiamo recuperato recuperato le energie. Io sono fresco, mancano dei calciatori importanti ma siamo una grande squadra con tante alternative. Deve toccare a tutti prima o poi, noi siamo pronti per vincere questa sera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.