Serbia, Milinkovic finalmente convocato. Ma dopo la sosta c'è il derby... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Serbia, Milinkovic finalmente convocato. Ma dopo la sosta c’è il derby…

Pubblicato

su

Arriva la convocazione per Sergej Milinkovic, finalmente entrato nelle grazie del C.T. della nazionale serba  Mladen Krstajic

Continua ad incantare con la maglia della Lazio Milinkovic, anche ieri protagonista della cinquina biancoceleste con un assist per Immobile. Tanto ha fatto discutere nei mesi precedenti la sua esclusione dalla nazionale serba, ma adesso il C.T. Mladen Krstajic, subentrato all’esonerato Muslin ha deciso di convocarlo. Sergej come riportato dal sito della Federazione serba, indosserà la maglia del suo Paese nelle amichevoli contro Cina e Corea del Sud il 10 e il 14 novembre. Traguardo finalmente raggiunto per il gigante serbo che ora sogna di andare in Russia, ma i tifosi della Lazio e anche Inzaghi avrebbero volentieri evitato questa convocazione. Milinkovic tornerà a Roma soltanto mercoledì a tre giorni dal derby. Considerando anche le partenze di Parolo e Immobile, il tecnico soltanto a poche ore dalla stracittadina recupererà tutti gli effettivi a disposizione. Di seguito la lista dei convocati:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.