Sassuolo, De Zerbi: «Acerbi? Mi piace, ma voglio gente che rimanga volentieri!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Sassuolo, De Zerbi: «Acerbi? Mi piace, ma voglio gente che rimanga volentieri!»

Pubblicato

su

Nel corso della conferenza stampa di presentazione, il nuovo allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi ha detto la sua sulla situazione di Francesco Acerbi e sull’ipotetico trasferimento alla Lazio

Caos Acerbi. Negli ultimi giorni il futuro del difensore del Sassuolo è indubbiamente la questione più affrontata nell’ambiente della Lazio. Ieri pomeriggio la trattativa sembrava conclusa, nel corso della serata invece la nuova offerta dei biancocelesti ed il muro neroverde. Come confermato dallo stesso Carnevali, il giocatore non vede l’ora di indossare la casacca con l’aquila sul petto, ma il suo club vuole guadagnare il massimo dall’operazione. Dopo le parole dell’amministratore delegato, sono arrivate quelle del nuovo tecnico degli emiliani, Roberto De Zerbi. Nel corso della conferenza stampa di presentazione, si è espresso in questo modo sulla vicenda: «Locatelli mi piace molto, ma lo stesso vale per Acerbi e Berardi. Queste sono trattative delle quali so poco, so che entrambi mi piacciono e non piacciono solo a me, perché sono giocatori di qualità. Però voglio gente che rimanga volentieri con l’ambizione di fare un grande campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.