Calciomercato Lazio, fumata grigia per Acerbi: Tare cambia l'offerta e l'intesa non arriva - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, fumata grigia per Acerbi: Tare cambia l’offerta e l’intesa non arriva

Pubblicato

su

Nel pomeriggio è avvenuto l’incontro tra gli agenti di Acerbi e il Sassuolo. Secondo le ultime indiscrezioni, la Lazio avrebbe modificato la sua offerta: non è arrivata dunque l’intesa

Come anticipato, oggi è avvenuto l’incontro tra gli agenti di Francesco Acerbi ed il Sassuolo. Se qualche ora la trattativa sembrava molto vicina alla sua positiva conclusione, le ultime indiscrezioni lascerebbero pensare al contrario. Secondo le informazioni in possesso di Manuele Baiocchini, la Lazio avrebbe modificato la sua offerta, togliendo dall’operazione il cartellino di Cataldi ed alzando l’offerta a 10 milioni più bonus, per arrivare ad un totale di 12 milioni. Questo avrebbe trovato il muro del Sassuolo, fermo sui dodici milioni di euro (di parte fissa). Nonostante i contatti tra i due club non si fermeranno, l’affare si è notevolmente complicato. La Lazio non vuole continuare ad insistere per un giocatore di trent’anni e potrebbe tornare sullo svincolato Holger Badstuber, difensore classe ’89 tra le fila dello Stoccarda.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.