Sassuolo, l’ad Carnevali: «Acerbi vuole solo la Lazio. Vogliamo accontentarlo, ma…»

© foto www.imagephotoagency.it

Giovanni Rossi e Giovanni Carnevali, rispettivamente direttore sportivo e amministratore delegato del Sassuolo, hanno parlato della trattativa con la Lazio per Francesco Acerbi

AGGIORNAMENTO ORE 16:40 – Pochi minuti fa è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, anche l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali: «Acerbi ha fatto una scelta, noi siamo venuti incontro al giocatore che ha il desiderio di andare alla Lazio, però c’è ancora distanza tra noi e il club biancoceleste. La distanza è poca, ma se non si dovesse colmare il giocatore rimarrebbe. Con la Lazio, conoscendo anche Lotito, ogni trattativa è complicata. Noi abbiamo cercato di venire incontro ai desideri di Acerbi e abbiamo abbassato le nostre richieste due volte. Per noi Acerbi è fondamentale sappiamo che così non possiamo tenerlo, però non possiamo nemmeno cederlo a condizioni che non siano congrue. Spero che si possa risolvere soprattutto per lui, ma giocare nel Sassuolo deve essere una cosa importante per tutti».

 

Non si sblocca il mercato della Lazio in difesa, dove ha salutato Stefan de Vrij. La Lazio, ma soprattutto Simone Inzaghi, hanno individuato come perfetto sostituto dell’olandese Francesco Acerbi. In attesa di nuovi sviluppi sulla trattativa, il nuovo ds dei neroverdi Giovanni Rossi ha parlato proprio della situazione legata al loro capitano: «Il valore di Acerbi – riporta tuttosassuolocalcio.com – è dettato dagli ultimi quattro campionati, uno dei migliori difensori italiani. Bisogna trattarlo come un calciatore importante».

LAZIO-WEST HAM, SI CONTINUA A TRATTARE PER FELIPE ANDERSON: TUTTI I DETTAGLI SULLA TRATTATIVA

Articolo precedente
moggi lazio lotito calciomercatoMoggi: «Lazio tra le grandi per merito di Lotito e Tare. Ronaldo alla Juve? Meglio Milinkovic…»
Prossimo articolo
Calciomercato Lazio Gustavo GomezCalciomercato Lazio, inserimento a sorpresa per Gustavo Gomez: primi contatti con il Milan