Sarri e quelle parole 'rettificate' dalla società: «Penso sia l’ora di noleggiare gli arbitri all’estero, perché non ne vedo più all’altezza»
Connect with us

Hanno Detto

Sarri e quelle parole ‘rettificate’ dalla società: «Penso sia l’ora di noleggiare gli arbitri all’estero, perché non ne vedo più all’altezza»

Lazio news 24

Published

on

Sarri e quelle dichiarazioni post Inter ‘chiarite’ dalla società: «Penso sia l’ora di noleggiare gli arbitri all’estero, perché non ne vedo più all’altezza»

Al termine della sconfitta subita a San Siro contro l’Inter, l’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, ha preso la parola in conferenza stampa per commentare e analizzare la prova della sua squadra. Il club biancoceleste ha poi preso le distanze dalle dichiarazioni del tecnico biancoceleste con un comunicato.

SUL SUO NERVOSISMO E GLI ARBITRI – «Io ero nervoso per un semplice motivo. Non è stato ammonito Lautaro su un fallo su Zaccagni, e l’arbitro ha fatto uscire Zaccagni senza farlo rientrare. Si incazzava pure Padre Pio lì.

L’arbitro non ha inciso sul risultato, l’Inter ha fatto meglio e avrebbe vinto comunque. Ma penso sia l’ora di noleggiare gli arbitri all’estero, perché non ne vedo più all’altezza».

LEGGI IL COMUNICATO UFFICIALE DEL CLUB SULLE PAROLE DI SARRI QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.