Roma, Perotti a rischio per il derby

© foto www.imagephotoagency.it

Diego Perotti è fortemente a rischio per il derby contro la Lazio. L’argentino infatti, non è stato convocato per la gara di domani contro il Barcellona

Dopo il campionato è subito tempo di coppe europee per le squadre italiane. Domani sarà la volta della Roma, poi toccherà alla Juve e infine alla Lazio. I giallorossi arrivano al ritorno con il Barcellona con qualche acciacco di troppo, ma Di Francesco sembra comunque intenzionato a mandare in campo la migliore formazione. Niente calcoli in vista del derby dunque con Nainggolan che sarà regolarmente in campo, mentre l’altro rientrante Under probabilmente giocherà soltanto uno spezzone di partita.

PEROTTI A RISCHIO DERBY – Chi sicuramente non ci sarà è Diego Perotti, escluso dall’elenco dei 21 convocati. L’argentino è uscito malconcio dalla trasferta di Barcellona e dopo essere rimasto fuori con la Fiorentina, neanche domani prenderà parte alla gara. Nei prossimi giorni lo staff medico giallorosso proverà a rimetterlo in sesto per il derby di domenica, ma al momento il suo impiego contro la Lazio è a forte rischio.

Articolo precedente
inzaghi lazio esultanzaGestione delle forze e…del risultato: così la ‘Lazio-fantasia’ ha sbancato Udine
Prossimo articolo
calciomercato milinkovicArriva dal Lazio Club New York il nuovo coro per Lucas Leiva – VIDEO